Visite aziendali di fine ottobre 2021

Visite aziendali di fine ottobre 2021

Il prossimo 28 ottobre 2021, il progetto Do.Na.To. organizza tre visite aziendali. Le visite si svolgeranno tutte nella stessa giornata così come segue:

  • 1° visita: presso le parcelle dimostrative di Ponte a Rigoli (PT) per visionare i risultati del taglio di sementazione appena realizzato in un soprassuolo trattato a tagli successivi;
  • 2° visita: presso l’Azienda Forestale Santini Lamberto per osservare i risultati del diradamento tardivo appena realizzato;
  • 3° visita: presso le parcelle dimostrative - fustaie irregolari - dell’Unione dei Comuni Valdibisenzio (PO) dove è appena stato effettuato un diradamento tardivo.

A margine dell’attività del Progetto verrà fatta visita alle fustaie di abete rosso in loc. Vitetta gravemente attaccate dal bostrico tipografo (Ips typographus)

Il ritrovo è fissato per le ore 08.30 in località Acquerino-Ponte a Rigoli (PT).

Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali saranno riconosciuti i crediti formativi professionali.
Per maggiori informazioni contattare il Dr. For. David Pozzi, coordinatore tecnico del progetto Do.Na.To., al numero 3483866984.
Il pranzo si svolgerà presso la Cascina di Spedaletto solo ai possessori di green pass. Prenotarsi dal Dr. For. Luca Maccelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Rate this Article

0 Ratings (0)

Related Articles