Ultima giornata formativa Do.Na.To.

Ultima giornata formativa Do.Na.To.

Si terrà il prossimo 8 giugno 2022 l’ultima giornata formativa realizzata da Do.Na.To.
L’evento, aperto a imprenditori agricoli e forestali, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese e dotati di partita IVA (sono ammessi anche i lavori dipendenti e i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato), titolari di imprese forestali, singoli o associati, iscritti al registro delle imprese e che abbiano un’attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A02 (sono ammessi anche i lavori dipendenti e i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato) ed amministratori e dipendenti, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, enti Parco, soggetti gestori di foreste pubbliche (personale Unione dei Comuni, CCF....) e di siti della rete Natura 2000, si svolgerà a Podernovo e vedrà il tema dei trattamenti a tagli successivi nelle fustaie di douglasia.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.45 in località Passo della Consuma (Chalet del Passo), la partecipazione all’incontro è gratuita ma soggetta a preiscrizione entro il 25/05/2022.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Dr.ssa Silvia Cipriani - DREAM Italia Soc. Coop. - 0573 365967 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’evento si inserisce nel programma di attività formative previste dal Piano Strategico del G.O. Do.Na.To. del PEI-AGRI finanziato nell’ambito della misura 16.2, 1.1, 1.2, 1.3 del PSR 2014-2020.

Rate this Article

0 Ratings (0)

Related Articles