Tre nuove visite aziendali Do.Na.To.

Tre nuove visite aziendali Do.Na.To.

Sono in programma tre visite aziendali del Progetto Do.Na.To. per il prossimo lunedì 7 giugno 2021. La prima si terrà presso il Complesso Regionale Acquerino-Collina in località Montelungo per osservare una parcella dimostrativa sul trattamento a tagli successivi già sottoposta a taglio di sementazione. La seconda, sempre nello stesso Complesso ma in località Acquerino-Ponte a Rigoli, avrà il fine di visionare una parcella in cui è in corso di realizzazione un trattamento a tagli successivi. Infine, la terza visita sarà nel Complesso Regionale Acquerino-Luogomano per vedere le parcelle candidate al trattamento a tagli successivi e a fustaia irregolare.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.45 presso la stazione di servizio al traforo del Passo della Collina (PT).
Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali saranno riconosciuti i crediti formativi professionali.

Per maggiori informazioni contattare il Dr. For. David Pozzi, coordinatore tecnico del progetto Do.Na.To., al numero 3483866984.
Per il pranzo in località Cascina di Spedaletto occorre prenotarsi tramite il Dott. Maccelli 0574931232 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di venerdì 4 giugno.
In caso di maltempo le visite saranno riprogrammate.

Rate this Article

0 Ratings (0)

Related Articles